Iscrizioni a.s 2020-2021

Dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020 si potrà effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I grado. Dalle 9.00 del 27 dicembre si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale:

Per le scuole dell’infanzia la procedura è cartacea.

Scuola dell’infanzia

La domanda resta cartacea e va presentata alla scuola prescelta. Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2020, che hanno la precedenza. Possono poi essere iscritti le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2021. Per la scuola dell’infanzia, rivolgersi direttamente all’Ufficio di segreteria.

Scuola primaria

Le iscrizioni si fanno on line. I genitori possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2020. Si possono iscrivere anche i bambini che compiono sei anni entro il 30 aprile 2021.

Secondaria di I grado

All’atto dell’iscrizione on line, i genitori esprimono le proprie opzioni rispetto alle possibili articolazioni dell’orario settimanale.

PER AIUTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE I GENITORI POSSONO RECARSI PRESSO GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA :

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8:00 ALLE 9:00 E DALLE 11:00 ALLE 13:00

LUNEDI’-MARTEDI’ – MERCOLEDI’ ANCHE IL POMERIGGIO DALLE 14:30 ALLE 16:30