Criteri e modalità per assegnazione device e dispositivi. Scadenza 18 Aprile.

Le richieste per i dispositivi e per la connessione dovranno pervenire alla scuola entro il 18 Aprile alle ore 12:00.

Tramite il modulo pubblicato sul sito e sul registro elettronico che andrà inviato via email a MSIC822004@istruzione.it  compilato in tutte le sue parti e corredato di allegato ISEE se disponibile o di autocertificazione a norma di legge.

Per chi non dispone di posta elettronica tramite comunicazione orale al numero di telefono 0585 71923. Nel corso della telefonata il richiedente sarà guidato nelle dichiarazioni che verranno trascritte e regolarmente protocollate come fonogramma.

Le richieste delle famiglie saranno esaminate dalla GIUNTA ESECUTIVA DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO secondo i criteri individuati dal Consiglio di Istituto e in base ai dispositivi disponibili. Le famiglie assegnatarie saranno contattate per la consegna dei dispositivi.

Documenti

File Descrizione Aggiunto in data Dimensione del file
pdf Decreto criteri per device e connessione 14 Aprile 2020 12:39 239 KB
doc Modulo richiesta device e connessione 14 Aprile 2020 12:41 15 KB